Due giornate di Arte, Musica e Colori

Posted by admin on settembre 22, 2014 news | | No comments

Sono state veramente due giornate di arte, musica e colori quelle appena trascorse in occasione della festività Gagliaudo fra i Mercanti. Sabato 20 Settembre in Piazzetta della Lega le ragazze dell’Atelier di ChiaraIMG_4601 si sono superate creando una grande tela piena di musica e colori e due splendide lanterne che hanno illuminato la serata.

IMG_4602

I musicisti che si sono susseguiti sul palco insieme a Gabriel Delta, hanno compreso perfettamente lo spirito del Playing For Change Day, suonando con la passione e la voglia di stare insieme. Un ringraziamento speciale va ai ragazzi del Conservatorio Vivaldi, all’Assessorato al Commercio, a Graal Guitar e ai commercianti della Piazzetta.

Domenica 21 Settembre in Piazza Marconi abbiamo avuto IMG_4602un assaggio delle capacità pittoriche delle allieve dell’Atelier di Chiara, che hanno creato le proprie opere sotto lo sguardo dei passanti, incuriositi e molto interessati.

Il pomeriggio musicale è stato allietato da Gabriel Delta che ha presentato la London Session, costituita dai brani che porterà nella capitale inglese proprio in questi giorni (23-24-25 Settembre 2014).IMG_4614

IMG_4628

Tutto questo non sarebbe stato così bello senza la partecipazione degli allievi e della  allieve del Centro Studi Musicali Diesis e dell’Atelier di Chiara. Un grazie di cuore quindi a Elisa, Alice, Vanessa, Anna, Susana, Camilla, Dorotea, Linda, Martino, Lorenzo, Matteo, Alessandro e a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare in queste due splendide giornate!

IMG_4604

IMG_4606 IMG_46IMG_4614 IMG_4612 IMG_4607